Alive and kicking

E’ un poì di tempo che non diamo notizie sulla nostra squadra.

Abbiamo pubblicato i risultati di gioco ma ci sono tante altre cose da dire.
La ripresa delle attività post COVID ci ha assorbito al 100% e, purtroppo, siamo rimasti indietro nelle comunicazioni.
Vi aggiorniamo quindi sulla nostra e sulla “vostra” squadra.

  1. I Painkillers sono cambiati. Tanto. Come potete vedere alla pagina della squadra cìè stato un ricambio generazionale notevole con più di metà squadra sotto i 20 anni e l’altra metà (a parte un paio di “storiche” eccezioni) poco al di sopra. Questo ricambio generazionale, voluto e apprezzato, ha chiaramente portato qualche scompenso nella uniformità qualitativa e tattica.
  2. Quest’anno stato siglato un accordo con il neonato “Bella Venezia Lacrosse Club” dell’amico Samuele Fiaschetti per portare a termine insieme questa stagione italiana (Campionato e Coppa Italia).
  3. Il campionato 2021/2022 è iniziato in modo, grazie a Dio, regolare e i Painkillers (con la forte integrazione dei ragazzi di Bella Venezia) stanno dando il massimo per ben figurare, facendo fare esperienza ai più giovani. L’impatto con il torneo nazionale è stato duro (5 sconfitte su 6 partite) ma abbiamo avuto la piccola soddisfazione di vincere il derby contro Bocconi, pluriblasonata squadra milanese con la quale i Painkillers non erano mai riusciti ad imporsi.
Facebooktwitter

I commenti sono chiusi.